android lollipop GPE Galaxy S4

Android Lollipop Galaxy S4 GPE, ROM conversione dispositivo [Download]

Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna. E’ più o meno questo il senso degli ultimi movimenti nel mondo di Android Lollipop e quello di Samsung. Infatti, subito dopo il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo di Google per Samsung Galaxy S4 Google Play Edition.

Un rilascio che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a tutti coloro che non hanno la versione GPE del Samsung Galaxy S4, ma la soluzione è arrivata molto presto in quanto alcuni sviluppatori hanno rilasciato una ROM che simula e inganna il dispositivo facendogli credere che si tratta della versione Google Play Edition.

Le versioni porting della ROM ufficiale sono già due, e trasformano (come precedentemente detto) la versione ‘normale’ di Galaxy S4 in una versione Google Play Edition aggiornata ovviamente all’ultimo Android Lollipop 5.0. Potete scaricare le ROM gratuitamente tramite il link che troverete alla fine dell’articolo, al momento non ci sono problemi per quanto riguarda bug e particolari lag, solamente può capitare che il dispositivo si riavvia ma solo per la versione di Davdh, tuttavia le altre versioni sono più stabili.

Come promesso, vi rilasciamo il link alle ROM che convertiranno il vostro dispositivo nella versione Google Play Edition con l’ultima versione del robottino verde.

All’interno del forum XDA (cliccando su uno dei link sopra rilasciati) potete trovare anche la guida ufficiale di installazione per trasformare Samsung Galaxy S4 in Google Play Edition con Android Lollipop 5.0.

Android Lollipop Galaxy S4 GPE, ROM conversione dispositivo [Download]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento