Android Lollipop Moto X 2014

Android Lollipop Moto X 2014, aggiornamento in Italia e link download

Android Lollipop fu rilasciato esattamente un mese fa, dopo 30 giorni l’update ha raggiunto pochissimi dispositivi ed ha già ricevuto un primo aggiornamento. I motivi della poca adozione sono molteplici, come ad esempio una serie di bug che non consentono il corretto utilizzo e la giusta fluidità all‘OS Mobile di Google. Insomma, molti hanno preferito aspettare e non rischiare problemi.

Tra i dispositivi aggiornati ad Android Lollipop compare il Moto X 2014, il dispositivo Motorola è in vendita ad un prezzo di 599 euro per la versione 16GB, per chi non lo sapesse in Italia è disponibile solamente la versione in bianco. Il Moto X 2014, insieme a Moto G 2014, è stato tra i primi ( se non il primo per eccellenza) a ricevere l’update ufficiale al nuovo sistema operativo negli USA.

Per i possessori di questo device e per i fan di Android Lollipop finalmente ci sono buone novità, l‘aggiornamento è ufficialmente arrivato anche in Italia via OTA e dalla Francia (se ancora non vi è giunta la notifica dell’aggiornamento) è arrivato anche il link della ROM in formato zip che potrete installare sul vostro device (da utilizzare solo se non è arrivata la notifica sul vostro smartphone).

Le novità dell’aggiornamento sono praticamente le stesse che abbiamo visto su Nexus, Motorola ha deciso di non effettuare delle personalizzazioni importante, se non per alcuni aspetti. Ovviamente, grande protagonista è il Material Design, diciamo il principale update della storia grafica del sistema operativo di Google.

Vi lasciamo al link del download dell’Os mobile, noi non ci assumiamo la responsabilità, noi abbiamo provato la ROM e funziona perfettamente.

Download Android Lollipop Moto X 2014

Fonte

Android Lollipop Moto X 2014, aggiornamento in Italia e link download
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento