Moto G rollout android lollipop

Android Lollipop Moto X e Moto G 2014, via al rollout in USA

Google è arrivato secondo, o meglio terzo, perché ancora prima di Nexus 5 e Nexus 4 arriva l’aggiornamento del  nuovo LG G3, il top di gamma dell’azienda orientale,  al quale si va ad aggiungere l’update ufficiale di Motorola Moto X e Moto G 2014 dopo tanti rumors, tanti screen e video che mostravano la nuova versione del robottino verde di Big G su questi due modelli.

Android Lollipop è arrivato ufficialmente per Motorola, i due dispositivi arrivati sul mercato quest’anno hanno già avviato il processo di update tramite OTA ( tramite dispositivo, basterà recarsi nelle impostazioni e cliccare su AGGIORNAMENTO SOFTWARE se siete in possesso di uno dei nuovi iDevice).

Il primo mercato a ricevere l’update è ovviamente quello statunitense, dove gli utenti hanno già aggiornato Moto G e Moto X 2014 alla nuova versione Android Lollipop, successivamente il rollout si è esteso ( e si sta espandendo) al resto del mondo, fino ad arrivare in Europa, Italia compresa. Tuttavia alcuni device ancora non possono essere aggiornati ma è veramente questione di ore.

Motorola però potrebbe essere identificato come il primo produttore al mondo ad aver avviato l’aggiornamento, di fatto LG G3 ha promesso la release entro qualche giorno, ma ufficialmente non è stata avviata in tutto il mondo, e solo per alcuni dispositivi in Polonia.

Ricapitolando, ancora una volta Google è arrivato tardi, Motorola ha anticipato tutti e LG G3 l’ha imitato. Voi avete già effettuato l’update al nuovo sistema operativo Android Lollipop per Motorola Moto G e Moto X 2014? Per poter verificare la presenza di un aggiornamento, ricordiamo, è necessario andare nelle impostazioni generali del vostro dispositivo, successivamente cliccare su aggiornamento software ed attendere la verifica del software. In caso di responso positivo vi consigliamo di collegare al WIFI il vostro dispositivo e metterlo a caricare per evitare problemi durante l’update. Buon aggiornamento!

Fonte

Android Lollipop Moto X e Moto G 2014, via al rollout in USA
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento