Galaxy Note 4 Android Lollipop

Android Lollipop per Galaxy Note 4, prime immagini

Continua il rollout di Android Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo è al centro dell’attenzione per via degli aggiornamenti che tardano ad arrivare e anche per colpa delle problematiche, dei bug e degli errori di sistema che stanno invadendo i dispositivi.

Questa mattina si è parlato del rinvio dell’aggiornamento per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4, oggi invece parliamo dell’arrivo di alcune immagini di Android Lollipop su Galaxy Note 4, l’ultimo phablet dell’azienda sud coreana che a quanto pare è già stato equipaggiato con l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Le immagini, anche se non particolarmente chiare, mettono in evidenza il nuovo Android 5.0 Lollipop su Note 4, le immagini sono state commentate anche da Sammobile e pare che si tratta di una copia in beta che vedremo, successivamente, sul top di gamma di Samsung.

Da quel che si può vedere dalle foto, il nuovo Android Lollipop su Galaxy Note 4 introduce una nuova sezione notifiche, nuove informazioni quando il telefono è bloccato, trasparenze nuove e molto altro ancora. Quel che Samsung ha fatto su questo dispositivo sono dei piccoli ritocchi grafici, sempre in Material Design, per offrire una fluidità maggiore al dispositivo e correggere i bug ed i problemi che sono stati riscontrati sulla nuova versione del robottino verde.

L’arrivo dell’aggiornamento di Android Lollipop per Samsung Galaxy Note 4 è previsto per i primi mesi del 2015, salvo imprevisti come quelli che si sono verificati con gli smartphone Galaxy S5 e Galaxy S4. Sicuramente nei prossimi giorni, o nelle prossime ore, arriverà un video che mostrerà il nuovo OS di Google su Note 4, non ci resta che aspettare.

Galaxy Note 4 Android Lollipop

Fonte

Android Lollipop per Galaxy Note 4, prime immagini
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento