Samsung Galaxy S4 Android Lollipo

Android Lollipop su Samsung Galaxy S4, la prova di Sammobile [VIDEO]

Android Lollipop è stato ufficialmente rilasciato, non per Samsung Galaxy S4, e nemmeno per Galaxy S5, ma al momento solamente per Nexus 6 e Nexus 9, l’ultimo smartphone e l’ultimo tablet di Google. Le novità, come abbiamo visto fino ad oggi sono tantissime ( oltre 100 mila) e l’attesa si fa sempre più insopportabile.

Attualmente, il punto della situazione è abbastanza instabile, Google ha annunciato qualche giorno fa che Android Lollipop verrà rilasciato con ritardo per via di alcune problematiche riguardo un bug che limitava la durata della batteria.

Ora però, l’azienda di Mountain View, pare abbia risolto questa problema e potrebbe rilasciare con anticipo l’aggiornamento per Nexus 4 e Nexus 5. Per quanto riguarda gli altri produttori, Samsung afferma che rilascerà l’update prima della fine dell’anno, HTC invece lo renderà disponibile entro 90 giorni dal rilascio del codice sorgente, Motorola e gli altri non hanno emesso nessun comunicato.

Intanto Sammobile non ha resistito ed ha adattato il nuovo sistema operativo Android Lollipop su Samsung Galaxy S4, effettuando un vero e proprio test. Il team del sito web afferma che si tratta comunque di una versione che non potrebbe corrispondere alla finale e che è ricca di bug e lag. Nel filmato ( che trovate alla fine di questo post) è possibile vedere il nuovo aggiornamento di TouchWiz e la nuova interfaccia grafica introdotta con il nuovo OS mobile di Google.

Dalla prova, come potete anche vedere nel video, è emerso che Android Lollipop è molto più veloce della precedente versione Android Kitkat e inoltre, la gestione della sicurezza e della SD è molto più intuitiva e facile, tanto da non provocare nessun tipo di problema nemmeno in questa versione non ufficiale del robottino verde.

Sammobile fa sapere che il codice su cui si sono basati non è l’ultima versione rilasciata da Google, ma la build beta LRXo2E. Vi lasciamo al filmato di Android Lollipop su Samsung Galaxy s4, buona visione.

Fonte

Android Lollipop su Samsung Galaxy S4, la prova di Sammobile [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento