Asus ZenFone Android Lollipop

Android Lollipop su Asus ZenFone e linea MeMo Pad

Si procede senza sosta all’aggiornamento di Android Lollipop, il nuovo update del sistema operativo di Google è già disponibile per Nexus 6 e Nexus 9, sui quali è già disponibile di base, ed è in aggiornamento per Nexus 5, Nexus 7 2012 e 2013 sia versione Wifi, sia versione cellular. Novità anche per Nexus 4 che a breve riceverà l’update ufficiale anche in Italia, mentre negli Stati Uniti d’America è già iniziato il rollout.

Il nuovo Android Lollipop è possibile trovarlo anche per Motorola Moto G 2014 e Moto X 2014, tra l’altro i primi dispositivi a ricevere l’update ufficiale alla nuova versione del robottino verde. In coda ci sono molte altre società, tra cui compare Asus.

Asus Italia ha rilasciato, durante la giornata, una comunicazione per l’aggiornamento dei suoi tablet, tra cui ricordiamo è presente Nexus 7 che è già stato aggiornato al nuovo sistema operativo. L’azienda ha fatto sapere, per vie ufficiali, che presto il nuovo OS mobile di Big G sarà disponibile anche per la serie ZenFone ed anche sui prodotti MeMo Pad.

Il comunicato è stato diffuso attraverso le pagine ufficiali del sito e si può leggere che la build LRX21P di Android Lollipop presto sarà disponibile anche per la linea ZenFone e MeMoPad (come già detto poco fa), ma c’è un dettaglio importante. L’azienda usa le parole “Ultimi tablet” non specificando i modelli.

Proprio a proposito delle parole usate non possiamo fornire i dettagli sui modelli che riceveranno l’update. Lo scorso anno ci sono stati numerosi prodotti della linea MeMo Pad arrivati nella nostra penisola e dunque, per ora, è impossibile dire quali dispositivi avranno l’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop. 

Non ci resta dunque che aspettare, secondo i rumors Android Lollipop arriverà tra dicembre e gennaio, salvo imprevisti che al momento si sono verificati per Nexus 7 che ha avuto un rinvio di una settimana.

Fonte

Android Lollipop su Asus ZenFone e linea MeMo Pad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento