Android Lollipop Galaxy Alpha

Android Lollipop, su Galaxy Alpha e Note Edge nel 2015

Mancano pochissimi giorni al traguardo di un mese dal rilascio di Android Lollipop, l’aggiornamento del nuovo sistema operativo della società di Mountain View (Google, ndr) è in corsa, ma ancora pochi sono i dispositivi che stanno ricevendo l’aggiornamento o che lo hanno già ricevuto.

In prima fila ci sono ovviamente in Nexus (Nexus 6 e Nexus 9 hanno preinstallato la versione Android Lollipo), poi tra i dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento troviamo anche Motorola Moto G e Moto X 2014, LG G3 che dopo tanti annunci ha ottenuto l’update, Samsung Galaxy S5 e HTC One M7 e M8 Google Play Edition.

Android Lollipop tuttavia ha ancora qualche problema, il software è infatti pieno di bug e lag che causano malfunzionamenti insopportabili che spesso non permettono di utilizzare il dispositivo in modo regolare. Per citare alcuni dei problemi possiamo parlare del bug della fotocamera o quello della batteria, questa si consuma rapidamente, ma Google è già a lavoro per risolvere questi intoppi con un primo aggiornamento.

Mentre Big G prepara l’update, arrivano nuove notizie per gli aggiornamenti Android Lollipop per i dispositivi Samsung, alla lista si aggiungono anche Samsung Galaxy Alpha e Galaxy Note Edge. I due dispositivi, secondo gli ultimi rumors pubblicati da Sammobile, pare che riceveranno la nuova versione del robottino verde rispettivamente a marzo del 2015 ed a febbraio del prossimo anno.

Sempre durante il primo trimestre dell’anno, Android Lollipop sarà rilasciato anche per Samsung Galaxy S4, Galaxy S5 LTE-A, Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4. Queste le ultime novità del mondo Samsung e del sistema operativo del robottino verde.

Fonte

Android Lollipop, su Galaxy Alpha e Note Edge nel 2015
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento