Galaxy Note 2 Android Lollipop

Android Lollipop su Galaxy Note 2 e Note 2 LTE

Android Lollipop arriverà su diversi dispositivi Samsung, tra cui anche Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Samsung Galaxy S5 LTE e Galaxy S5 Lte-A, Galaxy S4 e Galaxy S3 Neo. All’appello, tra i dispositivi già citati, mancano Galaxy Note 2 e Note 2 LTE, ma fino ad oggi la Samsung non aveva emesso nessuna comunicazione riguardo ai loro aggiornamenti.

Un regalo che possiamo considerare incredibile se veritiero, gli utenti quando hanno letto l’informazione si sono rallegrati perché a quanto pare Galaxy Note 2 riceverà l’aggiornamento Android Lollipop insieme al fratello gemello Galaxy Note 2 versione LTE.

La notizia è stata diffusa dalla base della società sud coreana in Finlandia, infatti stando alla comunicazione (direttamente da Babbo Natale) pare che anche i modelli di precedente generazione della serie Note riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde. Non c’è molto da sorprendersi, Galaxy Note 2 soddisfa a pieno le ‘caratteristiche base’ hardware per il supporto ad Android Lollipop.

Il nuovo aggiornamento Android Lollipop potrebbe dare al dispositivo una nuova vita, infatti gli utenti che hanno questo device potranno sfruttarlo al massimo grazie alle migliaia di novità introdotte con il nuovo OS mobile di Google. Attualmente, se questa notizia verrà confermata, Samsung si convertirà nella casa produttrice che aggiorna e mantiene aggiornati più velocemente i propri dispositivi.

Non ci resta dunque che attendere la comunicazione ufficiale, anche se la pagina Samsung Finlandia ufficiale non porta ad equivoci e dunque è solamente questione di ore… a meno che l’azienda sud coreana non abbia deciso di rendere disponibile l’update solamente per questo paese.

Fonte

Android Lollipop su Galaxy Note 2 e Note 2 LTE
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento