,

Android Lollipop su HTC One M7 e M8, ritardo annunciato dal Vicepresidente

Htc one android lollipop

Android Lollipop su HTC One M7 e M8 doveva arrivare entro e non oltre oggi, almeno stando alla prima dichiarazione di Mo Versi (vice presidente dell’azienda taiwanese) su Twitter all’inizio del mese scorso. Ed è proprio il vice presidente ad intervenire nuovamente in merito alla questione ed a comunicare il ritardo dell’aggiornamento ed i motivi di questo rinvio, secondo quanto riportato è tutta colpa dei malfunzionamenti e bug di Android Lollipop che vanno a compromettere l’utilità dell’OS mobile stesso.

Mo Versi afferma che HTC ha inviato il software a Google per l’approvazione, se questo sarà accettato ( solitamente la valutazione è di circa 7 giorni) entro Natale si procederà alla distribuzione del nuovo sistema operativo per HTC One M7 e One M8. Il Vicepresidente ci tiene a precisare che i primi dispositivi che riceveranno l’update saranno i Google Edition, ovvero i dispositivi senza personalizzazioni da parte del produttore, successivamente si procederà all’aggiornamento anche delle versioni personalizzate.

HTC promette, all’interno di Android Lollipop, di inserire delle nuove funzionalità che consentiranno di rendere ancora migliore l’esperienza dell’utente, secondo quanto comunicato dall’azienda le feature dovrebbero trattare di un nuovo sistema di risposta alle telefonate, nuovo pattern di colori, nuova schermata di sblocco e un multitasking più efficiente del passato. Il vice presidente dell’azienda taiwanese ha anche pubblicato delle immagini dove viene mostrato l’aspetto di Android Lollipop su HTC One, dalle foto si evince anche che è stato rinnovato il Centro notifiche, ora è più facile consultare messaggi e chiamate perse.

Non ci resta che attendere l’aggiornamento, sperando che entro Natale sarà già possibile installarlo.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!