LG G3 Android Lollipop

Android Lollipop su LG G3 brand Vodafone: ufficiale in Italia

Android Lollipop è ormai disponibile per Moto G 2014 e Moto x 2014, ma anche per i modelli Nexus che ormai sono già stati aggiornati. In seguito troviamo anche LG G3, l’azienda aveva promesso di rilasciare l’aggiornamento del sistema operativo in Corea e l’ha fatto, ma finalmente l’update arriva anche in Italia!

Novità interessanti per coloro che hanno un LG G3, lo smartphone finalmente si aggiorna al nuovo Android Lollipop anche in Italia, ma per il momento l’aggiornamento è disponibile solamente per i dispositivi con brand Vodafone. La LG ha infatti deciso di rilasciare, gradualmente, l’update in Italia e ha scelto di iniziare con Vodafone.

Se siete in possesso di un LG G3 con Brand Vodafone e volete scaricare l’aggiornamento sul vostro computer per l’installazione, potete effettuare il download tramite il link in fondo a questo articolo. Le novità di questo aggiornamento riguardano semplicemente il nuovo Material Design, una nuova modalità di notifica, nuove funzioni di sicurezza e di sblocco della schermata.

Queste le principali novità di LG G3 con Android Lollipop da oggi disponibile anche in Italia per i dispositivi Vodafone, se volete controllare la presenza dell’aggiornamento andate nelle impostazioni del vostro dispositivo, scorrete fino alla voce “Info sul telefono” e infine cliccate su “Aggiornamento software”. Il vostro smartphone effettuerà una ricerca dell’aggiornamento e se verrà trovato potrete aggiornare LG G3 al nuovo Android Lollipop.

Come promesso potete scaricare il file dell’aggiornamento tramite questo link: Aggiornamento Android Lollipop LG G3 Brand Vodafone

Ricordiamo che l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 5.0 è completamente gratuito.

Fonte

Android Lollipop su LG G3 brand Vodafone: ufficiale in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento