Android Lollipop Galaxy S4

Android Lollipop su Samsung Galaxy S4, nuove immagini

Proprio questa mattina è arrivata la notizia che Samsung ha rinviato il debutto di Android Lollipop su Samsung Galaxy S4 e Galaxy S5 per via di problematiche al wifi (e altri problemi) che vuole risolvere prima di far debuttare il nuovo Os Mobile sui suoi dispositivi. Sempre quest’oggi sono arrivate delle immagini che mostrano l’ultima versione del robottino verde anche su Galaxy Note 4.

Poche ore fa sono arrivate altre immagini con la nuova versione del sistema operativo, questa volta si parla del Samsung Galaxy S4, nelle foto viene mostrato il nuovo material design e l’aspetto che avrà Android Lollipop su questo smartphone. Le immagini sono state diffuse da Sammobile, il team è riuscito ad ottenere una versione beta del nuovo OS Mobile di Big G ed ha pubblicato alcuni screen per poter mostrare a tutti l’aspetto del nuovo Android Lollipop su Galaxy S4.

Il nuovo sistema operativo non avrà personalizzazioni da parte di Samsung (almeno così appare dalle fotografie), infatti dalle schermate pubblicate da Sammobile è possibile notare che il design appare pulito e privo di segni contraddistintivi dell’azienda sud coreana.

Per quanto riguarda il debutto ufficiale dell’aggiornamento Android Lollipop, come comunicato già questa mattina, si dovrà attendere gennaio 2015, salvo ulteriori rinvii da parte della Samsung. Attualmente il sistema operativo ha ancora numerosi bug e per questo motivo la società sud coreana ha deciso di aspettare ancora un po’ prima di rilasciarlo, il tutto per evitare brutte esperienze agli utenti.

Non ci resta che attendere, potete consultare le schermate direttamente dal sito di Sammobile.

Fonte

Android Lollipop su Samsung Galaxy S4, nuove immagini
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento