Google android Lollipop

Android Lollipop su Samsung Note 4, Note 3, Galaxy S5 e S4 all’inizio del 2015

Mentre i Nexus hanno già ricevuto un secondo aggiornamento alla versione 5.0.1 del robottino verde per la riparazione di alcuni bug, da giorni e giorni non si fa altro che parlare di Android Lollipop e dell’aggiornamento che dovrebbe arrivare sui dispositivi Samsung entro il prossimo anno. Intanto il primo dispositivo ad essere aggiornato della serie Galaxy è il Samsung S5 che ha ricevuto l’update in Polonia durante la giornata di ieri.

Per gli utilizzatori di dispositivi della società sud coreana ci sono buone notizie arrivate direttamente da Reuters Seoul e diffuse da Phonearena durante la giornata di ieri. Si tratta dei tempi di attesa dei vari smartphone Samsung e dei modelli che saranno aggiornati al nuovo OS mobile di Google, tra cui è presente anche Galaxy Note 4.

La comunicazione arriva attraverso Twitter (successivamente diffusa da Phonearena) e viene riportato che nel 2015 Android Lollipop arriverà su Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy S4 e Galaxy S5 Lte A. Non sono stati comunicati i tempi precisi per l’update ma probabilmente entro l’inizio dell’anno potremmo già avere i primi aggiornamenti via OTA, salvo ulteriori imprevisti.

Nessuna novità o citazione a Samsung Galaxy S5 LTE versione normale, il motivo è perché l’aggiornamento ad Android Lollipop di questo dispositivo è già iniziato (come già comunicato) in Polonia e siamo in attesa di ricevere l’aggiornamento ufficiale anche in Italia, previsto per i prossimi giorni per i dispositivi brand Vodafone.

Dunque, non ci resta che attendere, l’attesa non è poi così lunga come si pensava, non trovate?

Fonte

Android Lollipop su Samsung Note 4, Note 3, Galaxy S5 e S4 all’inizio del 2015
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento