Sony Xperia Z3 Android Lollipop

Android Lollipop su Sony Xperia serie Z2 e Z3: data di uscita gennaio 2015

Prosegue la corsa dei produttori di smartphone e tablet per aggiornare i loro dispositivi ad Android Lollipop 5.0, alcuni hanno già rilasciato l’update al proprio device, mentre altri ci stanno ancora lavorando (altri invece hanno deciso di non aggiornare i propri modelli di smartphone e tablet). Tra quelli che hanno ricevuto già l’update, ed anche il primo aggiornamento, troviamo Samsung Galaxy S5, Moto X e Moto G 2014, LG G3 ed ovviamente i Nexus (Nexus 6, Nexus 7, Nexus 9, Nexus 10, Nexus 4 e Nexus 5).

Se diamo ora uno sguardo ai dispositivi che ancora non sono stati aggiornati al nuovo Android Lollipop, troviamo i Sony Xperia precisamente i modelli Z3 e Z2 sono quelli che interessano particolarmente in questo giorno.

Nella community Sony, l’azienda nipponica, ha rilasciato i codici sorgenti per gli sviluppatori per velocizzare il processo di aggiornamento all’ultima versione dell’OS mobile di Google, e oggi ha annunciato ufficialmente che entro il 2015 arriverà l’update definitivo. L’annuncio arriva tramite Twitter e dal messaggio si può intendere che all’inizio del prossimo anno, finalmente i Sony Xperia della serie Z2 e Z3 saranno finalmente aggiornati, inclusi i tablet e gli smartphone.

L’aggiornamento probabilmente sarà più stabile di quello visto su Nexus, anche se non sono da escludere probabili problemi simili a quelli che si sono verificati anche sugli altri dispositivi per la prima versione di Android Lollipop 5.0. Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale di questo update per Sony Xperia Z2 e Z3, come reagiranno gli utenti e come funzionerà il nuovo Os Mobile di Google su questa seri di dispositivi.

Fonte

Android Lollipop su Sony Xperia serie Z2 e Z3: data di uscita gennaio 2015
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento