Android@Home: Informazioni generali sul nuovo sistema per la domotica

Google punta sul suo sistema operativo Android lanciando Android@Home. Il nuovo framework permetterà il controllo dei dispositivi della tua abitazione con un comunissimo smartphone Android. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Sebbene qualche articolo fa il tuo amico Geek ti ha informato del fatto che Apple ha conquistato il primo posto sul mercato mondiale sorpassando Google, l’azienda di Mountain View non si ferma mai ed è pronta a conquistare tutto!

A cosa si riferisce FratelloGeek? Ebbene, devi sapere che il celebre motore di ricerca punta ora sul suo sistema operativo: Android.

Il colosso della ricerca informatica ha fatto sapere che il suo sistema operativo sarà presto utilizzabile su varie piattaforme mediante Android@Home.

[ad]

Ma probabilmente ti starai chiedendo: “Cos’è Android@Home?”

La tua domanda è legittima e il tuo amico Geek ti fornisce la risposta.

Si tratta del nuovo framework per il controllo dei dispositivi casalinghi tramite device dotati del sistema operativo Android.

In tal modo, sarà possibile comunicare con le altre applicazioni che si trovano tra le mura domestiche, e monitorare i dispositivi della tua abitazione con un comunissimo smartphone Android.

Dunque come hai potuto comprendere Google Android sta per prendere pieno possesso anche del settore della domotica.

Secondo te quale sarà la prossima mossa dell’azienda di Mountain View?

Android@Home: Informazioni generali sul nuovo sistema per la domotica
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento