,

Androidify: Come trasformare una persona in Androide

Androidify è una comodissima applicazione rilasciata da mamma Google che ti permette di “Androidizzare” le persone. Scopri come puoi averla gratuitamente insieme al tuo amicoGeek!

Sai cos’è un Androide? Forse si, forse no; In entrambi i casi, è interessante notare la definizione che offre una nota enciclopedia on-line.

Si tratta di: “Un essere artificiale, un robot, con sembianze umane (il termine deriva dal greco anèr, andròs, “uomo”, e quindi può essere tradotto “a forma d’uomo”) presente soprattutto nell’immaginario fantascientifico”.

Hai mai pensato alla possibilità di creare un Androide personalizzato?

Hai a disposizione uno smartphone Android?

[ad]

Ottimo perchè FratelloGeek oggi ti presenta Androidify!

Devi sapere che questa non è altro che una comodissima applicazione rilasciata da mamma Google e, permette di “Androidizzare” le persone!

Androidify funziona in maniera estremamente semplice e gratuita; Occorrerà solamente: Installare e avviare l’applicazione in questione e, partendo dal prototipo ideale, puoi modificare il viso, il corpo e gli abiti indossati.

La cosa interessante è che, gli Androidi a cui hai dato vita, puoi anche utilizzarli nella rubrica dei contatti!

Scarica subito Androidfy! Facci sapere la tua opinione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!