,

Angry Birds su Facebook

FratelloGeek ti avvisa che è possibile giocare ad Angry Birds su Facebook! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Angry Birds è uno dei giochi più apprezzati sui dispositivi Android e targati Apple.

Lo scopo? Abbattere strutture e maialini con alcuni uccelli arrabbiati lanciati da una fionda!

FratelloGeek è lieto di dirti che Angry Birds è disponibile anche su Facebook!

La novità sta però nel fatto che ci sono una serie di livelli nuovi e diverse novità di gioco, come ad esempio i Power-up (che ti permetteranno di distruggere tutti i malialini in un colpo solo o con un tiro assistito).

I Power-up si possono attivare grazie ai pulsanti presenti in alto, se ne possono utilizzare al massimo due per livello, e ne sono esattamente quattro, cioè:

[ad]

– Tiro forte;

– Uccellino ingrandito;

– Terremoto;

– Mirino per fionda.

Essi sono rari: una volta terminati, puoi acquistarli con i crediti di Facebook (ma ti conviene?).

Ogni giorno sono disponibili differenti set di livelli: inoltre potrai giocare contro gli amici, e se batterai il loro tempo, potrai ottenere la corona d’oro!

La grafica non è pesante come si potrebbe pensare: potrai comodamente giocare a schermo pieno utilizzando il tasto del full screen in basso a destra.

Inoltre, durante il gioco sarà possibile effettuare lo zoom per migliorare la visuale di tiro.

Per giocare ci sono dei requisiti da rispettare:

– Un browser aggiornato;

– Plug-in Flash Player aggiornato alla versione 11.

Se li rispetti, sei pronto per giocare!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!