Emoji Type iOS

App Emoji Type, suggerisce quali emoticon usare nei messaggi

iOS 8 è stato il motivo di lancio di numerose applicazioni che andavano ad integrare nuove funzionalità alla tastiera dei dispositivi compatibili con il nuovo sistema operativo, tra queste troviamo un’app molto interessante che prend eil nome di Emoji Type. Per chi non lo sappesse si tratta di un software in grado di suggerirci (in base al contenuto del testo) quali emoticon utilizzare e inviare.

L’applicazione non fa altro che integrare una nuova tastiera all’interno di quelle comuni presenti in iOS 8, ma questa consente di farsi suggerire quale emoticon aggiungere ai propri testi in modo automatico. La tastiera ha già ottenuto un grande successo sul sistema operativo Android, ed ora sta riscuotendo altrettanto successo sull’Os di Apple.

I vantaggi di questa applicazione sono più che evidenti, non sarà più necessario andare a cercare quale emoticon inserire dato che ce la suggerisce direttamente la tastiera Emoji Type. Questa app consente di integrare la tastiera con tutti i servizi di messaggistica istantanea: iMessage di Apple, Whastapp, Line, Telegram, Facebook, Twitter, Skype, Instagram e tante altre.

Ovviamente si tratta di una tastiera vera e propria solo che al posto di suggerirci quali parole andare ad inserire (visto che c’è la correzione automatica del testo in iPhone questa funzionalità non ci è utile), ci dice quali sono le emoticon più adatte da usare. L’app Emoji Type ha un costo di 0,89 centesimi di euro, ma per gli amanti delle emoticon è sicuramente un must have che non bisogna lasciarsi sfuggire.

E voi? Quante emoticon usate ogni giorno?

Fonte

App Emoji Type, suggerisce quali emoticon usare nei messaggi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento