,

Appear Offline: Vedere chi è on-line su Facebook rimanendo invisibile

FratelloGeek oggi vuole semplificarti la vita con Appear Offline, un’applicazione di Facebook: ti sarà possibile vedere la lista dei tuoi amici che sono on-line, senza essere disturbato da alcuno scocciatore!

Facebook, il social network per eccellenza, è ormai nelle case della maggioranza dei giovani e non: basta aprire la propria lista amici e, con un click, è possibile parlare con chi si desidera.

Certe volte però ci sono degli impiccioni che non capiscono quand’è il momento di terminare la conversazione! Così probabilmente ricorrerai alla funzione “off-line”: nessuno ti contatterà fin quando non decidi di tornare “on-line”.

Piccola controindicazione: è vero che nessuno ti darà fastidio, però è anche vero che non potrai vedere la lista amici, e quindi contattare nessuno!

[ad]

Perciò, se hai bisogno di contattare qualcuno, devi tornare on-line e vedere se è presente nella lista (e se non è presente, sei costretto a rifare questa operazione fin quando non arrivi dritto dritto al manicomio!).

FratelloGeek ti presenta una soluzione: Appear Offline, un’ottima applicazione creata appositamente per te!

Infatti ti permette di verificare chi è on-line, senza la necessità di essere tu stesso in linea, e quindi essere soggetto a persecuzioni di individui estremamente fastidiosi!

Dal link che FratelloGeek ti ha appena dato, basta che tu clicchi su “Vai all’applicazione”, e Facebook ti mostrerà un elenco dei tuoi amici on-line.

Viva la privacy!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!