Appear Offline: Vedere chi è on-line su Facebook rimanendo invisibile

FratelloGeek oggi vuole semplificarti la vita con Appear Offline, un’applicazione di Facebook: ti sarà possibile vedere la lista dei tuoi amici che sono on-line, senza essere disturbato da alcuno scocciatore!

Facebook, il social network per eccellenza, è ormai nelle case della maggioranza dei giovani e non: basta aprire la propria lista amici e, con un click, è possibile parlare con chi si desidera.

Certe volte però ci sono degli impiccioni che non capiscono quand’è il momento di terminare la conversazione! Così probabilmente ricorrerai alla funzione “off-line”: nessuno ti contatterà fin quando non decidi di tornare “on-line”.

Piccola controindicazione: è vero che nessuno ti darà fastidio, però è anche vero che non potrai vedere la lista amici, e quindi contattare nessuno!

[ad]

Perciò, se hai bisogno di contattare qualcuno, devi tornare on-line e vedere se è presente nella lista (e se non è presente, sei costretto a rifare questa operazione fin quando non arrivi dritto dritto al manicomio!).

FratelloGeek ti presenta una soluzione: Appear Offline, un’ottima applicazione creata appositamente per te!

Infatti ti permette di verificare chi è on-line, senza la necessità di essere tu stesso in linea, e quindi essere soggetto a persecuzioni di individui estremamente fastidiosi!

Dal link che FratelloGeek ti ha appena dato, basta che tu clicchi su “Vai all’applicazione”, e Facebook ti mostrerà un elenco dei tuoi amici on-line.

Viva la privacy!

Appear Offline: Vedere chi è on-line su Facebook rimanendo invisibile
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento