iOS 8.1.1 firme chiuse

Apple chiude le firme di iOS 8.1.1, disponibile solo iOS 8.1.2

Apple ha aggiornato da poco il suo sistema operativo con lo scopo di rendere più stabile e funzionale iOS sui dispositivi che erano affetti da problematiche. Infatti, per chi non lo sapesse iOS 8 ha avuto alcuni problemi di stabilità e le versioni successive, per esempio iOS 8.0.1 e iOS 8.0.2 hanno aumentato i bug e i lag invece che eliminarli del tutto (i dispositivi più colpiti sono stati iPhone 4S e iPad 2). Fortunatamente è stata poi rilasciata iOS 8.1 che ha risolto molti dei problemi delle precedenti versioni, e qualche settimana dopo è stato rilasciato anche l’aggiornamento iOS 8.1.1 e successivamente iOS 8.1.2.

iOS 8.1.2in particolare, è stato rilasciato da qualche settimana ed ha migliorato ancora una volta il sistema operativo di Apple per iPhone, iPad e iPod. Fino a qualche giorno fa per coloro che avevano fatto l’aggiornamento e avevano riscontrato problemi c’era la possibilità di fare un downgrade ( passare alla vecchia versione di iOS, la 8.1.1) dell’OS mobile di Apple, ma ora la società di Cupertino ha chiuso le firme per tutti gli iDevice aggiornati.

Dunque, quello che succede ora è che se avete effettuato l’update ad iOs 8.1.2 e volete tornare alla vecchia versione di iOS non potete più perché l’unica versione rimasta in circolazione nei server Apple è quella dell’ultimo aggiornamento (iOS 8.1.2). Insomma, se state pensando di aggiornare il vostro sistema operativo Apple all’ultima versione leggete bene i pro ed i contro di questo update e successivamente scegliete se eseguire il download e l’installazione, ma l’importante è scegliere bene perché non potete tornare indietro.

Fonte

Apple chiude le firme di iOS 8.1.1, disponibile solo iOS 8.1.2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento