beats apple

Apple, cuffie Beats Solo 2 in wireless molto presto

Apple pare stia producendo le prime cuffie in collaborazione con la Beats, l’azienda comprata qualche mese fa dalla società californiana. Il nuovo prodotto, il primo che sarà realizzato in collaborazione con Beats sarà probabilmente Beats Solo 2 wireless, i dettagli sono stati svelati attraverso una documentazione di valutazione degli standard.

Sembra che sia stata intercettata la documentazione che è stata consegnata alla Federal Communications Commission che si occupa delle comunicazioni negli USA. L’oggetto sono le cuffie Bluetooth e Bluetooth low enegry Beats Solo 2.

Al momento, ricordiamolo, Beats produce solamente cuffie non wireless, il prezzo di quest’ultime è di circa 299 dollari ciascuna e pare che il prezzo invece delle Beats Solo 2 sarà di 199 euro, non di più.  La FCC sta analizzando la documentazione inviata da Apple, se supererà i test sulla fase di disturbo, la potenza dell’emissione del suono e l’interferenza, e rispetterà gli standard potranno essere prodotte ufficialmente.

L’acquisto di Beats è costato 3 miliardi di dollari, la Apple crede molto in questa azienda e nelle sue potenzialità. Beats, per chi non lo sapesse, oltre a produrre cuffie premium e software audio di vario genere, offre anche un servizio di streaming musicale simile a Spotify, quello che sembra aver attirato maggiormente la Apple. Proprio per questo motivo si era ipotizzato un servizio simile promosso dalla mela, ma per il momento non c’è nessun rumors in merito.

I documenti, ora sotto valutazione, mostrano un nuovo modello di cuffie senza fili, queste probabilmente avranno il marchio Apple al posto del classico logo di Beats. Ricordiamo che i fondatori dell’azienda acquistata dalla società di Cupertino sono entrati a far parte, a tutti gli effetti, nell’organico della mela e dunque collaborano attivamente ai progetti. La Beats è un’azienda leader del mercato, e il marchio è ben noto perché stampato su moltissime maglie di squadre di calcio.

Fonte

Apple, cuffie Beats Solo 2 in wireless molto presto
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento