Black Friday italia

Apple, in Europa niente Black Friday

Ci siamo, domani è il giorno del famoso Black Friday ma ancora oggi, a meno di 24 ore dall’inizio ufficiale del giorno degli sconti, non si sa ancora nulla dell’evento Apple in Europa e, ovviamente, nemmeno di quello italiano. Dalla Francia, precisamente da Mac Generation arriva una notizia abbastanza deludente, la società di Cupertino proporrà, molto probabilmente, gli sconti solamente negli Stati Uniti d’America escludendo Italia, Europa ed il resto del mondo.

A colmare questo ‘vuoto’ ci pensano Amazon e altri store online con il loro Black Friday e i loro sconti super vantaggiosi che non faranno di certo sentire la mancanza dell’intervento della società di Cupertino. Per quanto riguarda gli utenti statunitensi Apple proporrà delle iTunes Card a prezzi vantaggiosi, queste potranno essere utilizzate per acquistare giochi, libri e musica su App Store, inoltre ci saranno delle offerte sui Mac e su altri dispositivi della mela.

E’ dal 2006 che la Apple propone il Black Friday in tutto il mondo e ad oggi la società di Cupertino non aveva saltato nessun appuntamento, ma questa volta sembra intenzionata a farlo. C’è da dire che però mai ci sono state delle offerte davvero vantaggiose, gli sconti erano sempre molto bassi, e dunque alla fine era un normale giorno come gli altri.

Quest’anno la Apple ha deciso dunque di non aderire a questa iniziativa e non proporre nessun tipo di sconto, i motivi non sono noti, probabilmente perché il Black Friday è ormai un evento visto e rivisto e che non è più tanto allettante per la clientela come in passato. In alternativa, sul sito Apple è presente l’iniziativa RED per combattere l’AIDS, potrebbe essere il nuovo Black Friday, un nuovo evento che sostituirà il famoso venerdì nero in tutto il mondo. Avrà successo? Apple ha deciso veramente di non fare il Black Friday in Italia? Lo scopriremo domani.

Fonte

Apple, in Europa niente Black Friday
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento