Apple: Il lavoro di Steve Jobs durerà per i prossimi 4 anni

Pur sapendo che stava per morire, Steve Jobs ha lavorato per circa un anno sui prodotti che credeva avrebbeto potuto salvaguardare il futuro dell’azienda di Cupertino. Scopri ulteriori informazioni in merito.

Meno di una settimana fa Steve Jobs ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro.

FratelloGeek si è unito sentitamente al cordoglio di tutto l’universo tecnologico.

Intanto, il Dailymail ci fa sapere qualcosa di veramente importante che il tuo amico Geek vuole condividere con te.

Devi sapere che pur sapendo che stava per morire, Steve Jobs ha lavorato per circa un anno sui prodotti che credeva avrebbeto potuto salvaguardare il futuro dell’azienda di Cupertino.

[ad]

Un grande gesto di generosità quello dell’ex CEO del colosso statunitense e, questo avvalora ancora di più le parole riportate sul sito ufficiale della Apple il giorno della sua morte secondo le quali “il mondo ha perso una persona straordinaria”.

Ma cosa include l’eredità segreta di Steve?

Grandi idee per i prossimi 4 anni, mediante le quali la società di Cupertino potrà sviluppare e produrre i futuri idevice.

Senza dubbio nonostante la numerosa produzione di bozze e nuovi progetti, la mancanza di Jobs lascia un vuoto che niente nessuno potrà mai colmare ma, sapere che i prossimi dispositivi elettronici saranno sempre frutto della sua mente visionaria, ci fa essere ottimisti sul futuro dell’azienda.

Ora sta solo alla Apple seguire le orme che il suo fondatore e “visionario” ha tracciato.

Apple: Il lavoro di Steve Jobs durerà per i prossimi 4 anni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento