Apple iOS 5: Uscita prevista in autunno con aggiornamento per iPad 2

La quinta versione del sistema operativo di Apple uscirà durante la prossima stagione autunnale e probabilmente porterà con sé un nuovo aggiornamento dell’iPad2.

Qualche articolo fa, FratelloGeek ha rivolto la sua attenzione al rilascio ufficiale di iOS 4.3.1 e ti ha anche indicato come effettuarne il download per il tuo gioiellino firmato Apple.

Sebbene i biglietti del World Wide Developers Conference (che quest’anno si terrà dal 6 al 10 giugno 2011 a Moscone West di San Francisco) siano già tutti esauriti, a FratelloGeek sono state trapelate alcune indiscrezioni interessanti che vuole condividere con te.

Di cosa si tratta? Scoprilo leggendo il resto dell’articolo.

[ad]

Devi sapere che il noto sito americano TechCrunch afferma che il colosso dei dispositivi elettronici di ultima generazione ha improvvisamente cambiato direzione.

Difatti la presentazione dell’ultima versione di iOS non verrà lanciato in occasione dell’importante manifestazione, ma ci toccherà pazientare ancora qualche mesetto.

A quanto pare l’iOS 5 farà la sua entrata durante la prossima stagione autunnale e probabilmente porterà con sé un aggiornamento dell’ultimo gioiellino sfornato dall’azienda di Cupertino, l’iPad 2.

Quindi, non ci resta che aspettare. Dopotutto l’attesa aumenta il desiderio!

Apple iOS 5: Uscita prevista in autunno con aggiornamento per iPad 2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento