,

Apple iPad 4 e iPad 3: Migliori offerte Amazon, prezzi e sconti Natale 2014 (idee regalo)

Apple iPad 4

Il mondo dei tablet offre tantissime soluzioni davvero molto valide come idee regalo per questo Natale 2014 oramai alle porte. Tra le tante opzioni tra cui scegliere non si può trascurare la gamma di dispositivi iPad di Apple. I nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3 la fanno sicuramente da padrona ma sul mercato sono disponibili ancora modelli molto validi come l’iPad 4 e l’iPad 3, tablet non molto recenti ma che rappresentano sicuramente soluzioni più economiche rispetto ai device citati in precedenza.

L’iPad 4 presenta un display da 9.7 pollici con risoluzione di 1536 x 2048 pixel, SoC Apple A6X con 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 1.2 Megapixel. L’iPad 3 presenta specifiche tecniche molto simili con il SoC Apple A5X di generazione precedente ed una fotocamera anteriore VGA. Sia l’iPad 3 che l’iPad 4 possono essere aggiornati, nonostante non siano device di certo recenti, all’ultima versione disponibile di iOS, il sistema operativo mobile di casa Apple, ovvero iOS 8.1.

L’iPad 4, noto anche come iPad con Retina Display, può essere acquistato direttamente dallo store Apple in versione ricondizionata. In questo caso il prezzo è di 299 Euro per il modello da 16 GB Wi-Fi e di 389 Euro per il modello da 16 GB Wi-Fi + Cellular. Anche l’iPad 3 può essere acquistato ricondizionato dallo store Apple. In questo caso il prezzo è di 369 Euro per il modello da 64 GB Wi-Fi e di 409 Euro per il modello da 64 GB Cellular. Su Amazon è possibile acquistare l’iPad 4 16 GB Wi-Fi al prezzo di 299 Euro.

iPad 4 Ricondizionato Store Apple

iPad 3 Ricondizionato Store Apple

iPad 4 16 GB Wi-Fi Amazon

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!