Fly Over Apple Maps

Apple Maps aggiorna Fly Over 3D: Torino, Malmo e altre città

Se vi piace viaggiare ma non avete molto tempo, e se nella vostra borsa avete un iPhone o un iPad, allora siete a cavallo… o meglio dire “in Aereo”. Per chi non lo sapesse all’interno degli idevice di Apple c’è un’applicazione Maps, all’interno di quest’ultima troviamo Fly Over. Si tratta di una funzionalità che fa volare, letteralmente, gli utenti di città in città.

La società di Cupertino da qualche anno ha abbandonato Google Maps sui suoi dispositivi, introducendo un nuovo sistema che prende il nome di Apple Maps, al suo interno c’è una funzionalità, che come già detto, si chiama Fly Over e tramite questa è possibile muoversi di città in città ( tra quelle disponibili già) e visualizzarle in 3D ad alta risoluzione, proprio come  se fossimo in un aereo.

Proprio oggi Apple ha aggiornato questa funzionalità, migliorando bug e problematiche ed aggiungendo nuove città da visualizzare in 3D direttamente dal proprio iPhone o iPad, e perché no? Anche tramite il proprio iPod Touch. Tra le nuove aggiunte troviamo una città italiana: Torino.

Le novità non finiscono qui perché alla lista si aggiungono anche Digione e Strasburgo per il territori francese, si aggiunge Malmo per la Svezia e troviamo Rotterdam per l’Olanda. Insomma, da oggi, se volete vedere una città in modalità Fly Over potete approfittare per fare un salto anche in una (o in tutte) delle città sopra citate.

Ricordiamo che Apple Maps, come Fly Over, sono funzionalità totalmente gratuite per il sistema operativo iOS di iPhone, iPad e iPod Touch.

Fonte

Apple Maps aggiorna Fly Over 3D: Torino, Malmo e altre città
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento