iPhone 6 spot Apple

Apple: nuovi spot per iPhone 6 e iPhone 6 Plus [VIDEO]

Justin Timberlake e Jimmy Follon sono di nuovo i protagonisti degli spot Apple, non direttamente loro, ma le loro voci fanno da protagoniste per le ultime due pubblicità di iPhone 6 e iPhone 6 plus intitolati : “Reservations” e “Gamers” (Riserve e videogamer).

Si tratta di due nuovi spot realizzati e pensati da Apple per promuovere i suoi prodotti, Gamers tratta di due utenti che giocano a Vainglory della software house Super Evil Megacorp (lo stesso gioco presentato durante la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 plus) e uno dei due afferma che la CPU Apple A8 porta i videogame su iPhone ad un livello superiore e continua a parlare e discutere con chi gioca con iPhone 6 plus.

L’altra pubblicità, il secondo spot che prende il titolo “Reservations” (Riserva) mette in evidenza le potenzialità di Continuty e come fare per poter rispondere ad una telefonata su iPad anche se questa è stata ricevuta su iPhone. Nello spot, infatti, si può sentire la voce di Follon il quale afferma che è possibile usare iPhone 6 per chiamare anche da iMac, Mac e iPad. Inoltre, i due effettuano una riserva in un finto ristorante tramite gli idevice della Apple.

In totale, con questi due nuovi video, Apple ha pubblicato un totale di sei filmati per pubblicizzare i suoi prodotti, dalla presentazione del 9 ottobre, fino ad oggi in vista del Natale. Siamo sicuri, che proprio in vista delle festività natalizie, la società di Cupertino presenterà altri spot per promuovere i suoi fantastici iPhone 6 e iPhone 6 plus.

Potete visionare gli spot direttamente sul canale ufficiale di Youtube della Apple o in alternativa direttamente sotto questo post, ve li riproponiamo in lingua originale in quanto in italiano non sono stati ancora tradotti in via ufficiale.

Vi auguriamo una buona visione, voi cosa ne pensate di queste due nuove pubblicità?

Fonte

Apple: nuovi spot per iPhone 6 e iPhone 6 Plus [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento