iMessage Apple Spot

Apple, nuovo spot per iMessage [VIDEO]

Apple ha rilasciato un nuovo spot televisivo dopo che l’altro giorno ha pubblicato due nuovi filmati pubblicitari sul proprio profilo di Youtube e li ha diffusi poi in televisione. Ancora una volta, protagonisti con le loro voci sono Follon e Justin Timberlake e questa volta si parla di Messaggi vocali e prende il titolo di “Express anything”.

Nel video è possibile assistere ad una conversazione, puramente sarcastica, tra Follon e Timberlake, i due cantano scrivendo messaggi, gridano e fanno diverse battute, tutto ripreso per sottolineare la versatilità del nuovo iOS 8, di iMessage e le potenzialità dei due dispositivi iPhone 6 e iPhone 6 plus.

Ovviamente ad essere pubblicizzata è la funzionalità iMessage, un servizio di messaggistica gratuita tra iPhone,iPad e dispositivi Apple (anche Computer Mac), nel quale da quest’anno sono state introdotte nuove funzionalità, tra cui l’invio di fotografie e di messaggi vocali (pubblicizzati nello spot) in pieno stile Whatsapp.

Gli spot stanno ottenendo un grande successo negli Stati Uniti d’America, il motivo, oltre ai due smartphone super famosi in tutto il mondo, sono le voci celebri di Follon e Justin Timberlake. Apple, a differenza del passato, ha scelto una strategia di marketing puntata sulla simpatia e sul divertimento, il tutto per attirare un pubblico più giovane che non acquista molto gli smartphone della società di Cupertino.

Al momento non è disponibile una versione in Italiano, né sappiamo se questa verrà tradotta, ma noi vi lasciamo la copia del video dello spot sotto l’articolo in modo che se capite l’inglese potete farvi due risate insieme a Justin Timbarlake e Follon. Potete visualizzare anche gli altri due spot di cui abbiamo parlato l’altro giorno, vi auguriamo una buona visione.

Gli spot pubblicitari Apple sono molto famosi perché riescono a comunicare moltissimo in pochissimi secondi, questa è la bravura della società di Cupertino nel mondo del marketing.

Fonte

Apple, nuovo spot per iMessage [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento