,

Apple: Rilasciato iTunes 10.1.2 in vista dell’iPhone CDMA di Verizon

Recentemente Apple ha rilasciato iTunes 10.1.2. L’aggiornamento in questione è stato rilasciato in vista del prossimo iPhone CDMA di Verizon. Ma non è tutto qui. Scopri con FratelloGeek le novità sulla nuova versione del programma.

Nella nuova release di iTunes è possibile rilevare notevoli miglioramenti sulle prestazioni del programma e alcune riparazioni di bug già esistenti.

[ad]

Tra le funzionalità introdotte FratelloGeek ti segnala la possibilità di riprodurre in streaming video tra l’Apple TV e lo stesso iTunes.

E’ possibile anche sincronizzare dati tra iPad, iPhone e iPod touch e lo stesso iTunes.

iTunes 10.1.2 viene rilasciato in vista dell’uscita del prossimo (e rinforzato) iPhone CDMA utilizzabile soltanto con l’operatore Verizon.

Il nuovo iPhone, disponibile a partire dal 10 Febbraio, permetterà di creare HotSpot Wifi (condividendo la propria connessione dati con altri smartphone).

Puoi scaricare iTunes 10.1.2 direttamente da qui o aggiornare lo stesso programma qualora hai già installato una sua versione precedente.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!