Apple: Rimborso di 100 dollari a chi ha acquistato l’iPad 1

Tutti coloro che hanno acquistato l’iPad 1 in giorni successivi al 16 Febbraio, avranno un rimborso di ben 100 dollari! L’annuncio non è ancora valido in Europa.

“E’ una grande Signora la generosità”. Conosci questa citazione?

Forse si, forse no; ma, cosa c’entra con l’articolo di oggi?

Come ben sai, il 2 Marzo a San Francisco, Steve Jobs ha sfoggiato quello che lui stesso definisce: “Il prodotto di maggior successo della storia della tecnologia” ossia l’iPad 2.

[ad]

Il nuovo tablet presenta miglioramenti che lo rendono nettamente superiore e, non solo esteticamente! Inoltre, FratelloGeek ti ha rivelato che il prezzo sarebbe stato lo stesso dell’idevice precedente!

Cosa ha scatenato tutto questo?

L’azienda di Cupertino ha quindi deciso di abbassare il prezzo dell’iPad 1, di 100 dollari. In tal modo risulta essere più accessibile in quanto, il modello base risulta essere di 399 dollari mentre, i modelli rigenerati di soli 349 dollari.

Ma non finisce qui perchè mamma Apple ha anche stabilito che, tutti coloro che hanno acquistato il vecchio iPad in giorni successivi al 16 Febbraio, avranno un rimborso di ben 100 dollari!

Occorrà dunque armarsi del proprio scontrino, recarsi nell’Apple Store e come per magia, 100 dollari torneranno nel tuo portafogli!

Tuttavia, il tuo Geek di fiducia ti informa che attualmente, l’annuncio è valido negli USA e nel Regno Unito ma non in Europa.

Confidiamo che mamma Apple, estenda presto questa importante decisione anche nel nostro paese.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento