,

Apple: Stop ai Samsung Galaxy Tab in Europa

Secondo quanto stabilito dai giudici australiani, determinati brevetti della Apple, relativi al Samsung Galaxy Tab sono stati copiati da parte della celebre Samsung. Ciò comporta il ritiro degli smartphone dal mercato europeo.

Ti ricordi quando eri bambino e litigavi con i tuoi amichetti? Bè, probabilmente facevi “scompa” evitando di parlargli per un intera giornata.

Ovviamente crescendo non fai più cose del genere. I grandi si comportano anche peggio!

A cosa (o meglio a chi) si riferisce FratelloGeek?

Sono due le grandi aziende che si fanno lotta tra di loro: Apple e Samsung.

Ma qual è il motivo del loro litigio?

[ad]

Ebbene, pare che i giudici australiani abbiano dato ragione all’azienda di Cupertino in merito alle copie di determinati brevetti e di design (relativi al Samsung Galaxy Tab) da parte della celebre Samsung.

Il responso?

Devi sapere che la corte giudiziaria tedesca ha imposto alla Samsung lo stop alle vendite del tablet Galaxy Tab 10.1 in Europa.

Le conseguenze?

Tutti gli smartphone sono stati ritirati dal mercato europeo e le campagne pubblicitarie sono state stoppate.

Ma non finisce qui perchè nel caso in cui la Samsung violasse questo divieto imposto, incorrerebbe in una multa di 250.000 euro!

Ciò si configura dunque come una schiacciante vittoria della mela morsicata e in una profonda disfatta per l’azienda coreana.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!