Apple Watch dettagli funzioni

Apple Watch: nuove funzioni spiegate da Apple

Senza alcun tipo di avviso, la Apple, ha aggiornato la pagina relativa ad Apple Watch inserendo delle nuove informazioni molto interessanti che consentono di capire qualcosa in più riguardo al nuovo smartwatch della società di Cupertino.

L’azienda, attraverso questa pagina (Apple Watch) spiega le funzionalità dello smartwatch, come personalizzarlo ed alcune feature di cui non eravamo a conoscenza. Quello in cui si è concentrata la Apple è la funzione Complications, ovvero le svariate personalizzazioni disponibili su Apple Watch che renderanno più personale che mai questo device.

Inoltre, attraverso questa pagina, sono state comunicate in dettaglio le funzioni dello smartwatch della società di Cupertino riguardo alla comunicazione. Apple Watch avrà la possibilità di sfruttare vari tipi di comunicazioni come inviare messaggi, effettuare delle chiamate, inviare dei messaggi audio, disegni (come abbiamo già visto sul palco di Cupertino al momento della presentazione) e condividere anche i propri dati biometrici.

Apple Watch potrà usufruire di Siri, sfruttando questo assistente vocale tramite lo smartwatch sarà possibile anche rispondere ad email e messaggi senza dover toccare lo schermo e utilizzando, semplicemente, la propria voce.

Inoltre, come è stato detto lo scorso 9 settembre, il nuovo Apple Watch è stato pensato per supportare gli utenti durante tutta la giornata, registrare i dati biometrici delle persone che lo indossano e fornire, in dettaglio e in modo privato, tutte le informazioni riguardo alla salute dell’utente. L’azienda, tramite la pagina ufficiale del dispositivo, ha comunicato in che modo lo smartwatch potrà fornire un quadro generale degli allenamenti effettuati e monitorare le condizioni fisiche degli users.

Questo è quanto introdotto nella pagina ufficiale di Apple Watch da Apple, si tratta di un aggiornamento in modo silenzioso delle informazioni che è stato segnalato da vari utenti al nostro portale. Ricordiamo che lo smartwatch è compatibile solamente con iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 plus e il prezzo di partenza è di 349 euro per la versione base.

Fonte

Apple Watch: nuove funzioni spiegate da Apple
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento