Apple Watch produzione

Apple Watch, produzione di 40 mila unità entro febbraio

Il mondo di Apple Watch in questi giorno si divide in due, produzione sì o produzione no. Moltissimi sono quelli che affermano che Apple non produrrà lo smartwatch prima del 2015, altri invece sono sicuri che l’azienda abbia già iniziato la produzione per far sì che entro il 14 febbraio ( giorno di San Valentino) il dispositivo sarà pronto per la vendita.

Le ultime notizie, arrivate dal fronte orientale, affermano che la società di Cupertino ha avviato la produzione di Apple Watch, i partner dell’azienda hanno già iniziato la produzione dei chip S1 ( il nuovo circuito di Apple pensato per questo iDevice) che andranno a costituire il nuovo smartwatch della mela ( gli ordini pare siano di 30/40 milioni di unità).

I nuovi chip S1 della Apple sono in grado di avere al loro interno tutti i componenti in un solo micro circuito, un progetto che la società di Cupertino ha studiato e creato appositamente per Apple Watch e dispositivi che devono essere indossabili.

Sempre secondo fonti vicine alle catene produttive di Apple, pare che lo smartwatch sarà disponibile a partire dai primi mesi dell’anno, l’informazione è stata diffusa da DigiTimes che però non sempre è stata affidabile per quanto riguarda i rumors sui dispositivi della Apple.

L’azienda californiana, ricordiamo, ha chiesto oltre 40 milioni di chip e dunque altrettanti dispositivi saranno prodotti, il che fa pensare che la scelta della Apple potrebbe essere azzardata soprattutto per quanto riguarda il prezzo di vendita di questi dispositivi e la loro compatibilità con gli iDevice di Apple molto limitata ( Apple Watch può essere utilizzato solo con iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone plus.

Se questi dati e i rumors sono veri, probabilmente vedremo Apple Watch nelle sue tre edizioni pronto per San Valentino, infatti potrebbe essere propria questa la data del rilascio ufficiale dello smartwatch della società di Cupertino, staremo a vedere.

Fonte

Apple Watch, produzione di 40 mila unità entro febbraio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento