Apple Watch grafica

Apple Watch, un filmato mostra la grafica nuova di iOS 8 [VIDEO]

Cult Of Mac, uno dei colossi del mondo delle notizie Apple ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale Youtube, questa volta oggetto del filmato è Apple Watch in funzione, si tratta di un filmato dimostrativo dove è possibile conoscere il dispositivo della mela e la nuova interfaccia grafica di iOS 8.

Apple Watch è stato presentato il 9 settembre scorso, ad oggi il dispositivo ancora non è arrivato sul mercato e probabilmente non arriverà prima del 2015, almeno stando agli ultimi rumors che circolano su internet. Questo smartwatch è una vera e propria innovazione in quanto si tratta del primo dispositivo indossabile della società di Cupertino che non prova a rivoluzionare il settore, ma a rivoluzionare la moda.

All’interno del filmato di Cult Of Mac è possibile conoscere, come detto precedentemente, la nuova interfaccia grafica del sistema operativo iOS 8 adattata alle esigenze del piccolo schermo di Apple Watch. Nel video dimostrativo è possibile vedere alcune funzionalità, come quello del zoom in e zoom out e non solo, anche feature che prevedono la ricerca dei contatti all’interno della rubrica e la funzionalità ‘disegni’ che abbiamo visto alla conferenza Apple del 9 settembre scorso.

Inoltre viene mostrato come è possibile personalizzare graficamente il dispositivo per adattarlo alle nostre esigenze tramite le watchfaces, con la possibilità di personalizzare colori, caratteri e molto altro. Apple Watch, ricordiamo, è compatibile con iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 plus, non è compatibile con il resto dei dispositivi della società di Cupertino.

Vi lasciamo al video pubblicato da Cult of Mac, protagonista indiscusso Apple Watch.

Fonte

Apple Watch, un filmato mostra la grafica nuova di iOS 8 [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento