Applicazioni Samsung Galaxy S4 su Galaxy S3 e Galaxy S2



FratelloGeek ti propone altre applicazioni di Samsung Galaxy S4 da installare su Samsung Galaxy S3 e Galaxy S2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Samsung Galaxy S4 ha implementato differenti funzioni, che non erano presenti sui precedenti dispositivi: eppure, FratelloGeek ti spiega senza problemi come metterle anche sul tuo vecchio Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2.

In particolare, FratelloGeek vuole soffermarsi su Samsung Link: si tratta di quell’applicazione che consente di trasmettere in streaming su TV, tablet e personal computer le fotografie, i video, le note ed i file MP3, che si trovano sullo smartphone.

Come è stata diffusa anche sui precedenti smartphone della serie Galaxy?

[ad]

Grazie allo strenuo lavoro dello staff di SamMobile!

I suoi Geek hanno potuto giocare sul dump di sistema di Samsung Galaxy S4, cioè sull’immagine della ROM (Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato, con interfaccia utente proprietaria Samsung TouchWizNature UX 2.0): in tal modo, hanno prima testato Samsung Link su un Samsung Galaxy Note 2, ed insieme ad un televisore Samsung LCD a LED della serie 8.

Cosa è successo?

Devi sapere che l’applicazione ha smesso di funzionare alcune volte, a causa di bug: eppure, il test ha dato esito positivo!

Pertanto, si è passato ad altri dispositivi: alcuni lettori di SamMobile hanno provato Samsung Link sul proprio Samsung Galaxy S3, senza problemi, e così anche sul Galaxy S2!

Come FratelloGeek ti ha già detto, prima di Samsung Link, lo staff di SamMobile permesso di scaricare ed installare il file APK di S Voice, gli sfondi e le suonerie che si trovano sul Samsung Galaxy S4.

Si può dire, pertanto, che la sua squadra sta lavorando davvero bene!

Che ne pensi?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>