,

Archos FamilyPad: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti parla del nuovo Archos FamilyPad! Scopri le caratteristiche tecniche e il prezzo leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Archos!

FratelloGeek ti parla del nuovo Archos FamilyPad: si tratta dell’ultima tavoletta Android annunciata nelle ultime ore dall’azienda francese!

Il comunicato ufficiale dice che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese prossimo ed è dedicato a tutta la famiglia: infatti il grande display da 13,3 pollici lo rende, infatti, estremamente adatto.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

[ad]

– Display multitouch capacitivo che riconosce il tocco di dieci dita contemporaneamente con risoluzione di 1280×800 pixel;

– Processore ARM Cortex A8 da 1 GHz;

-1 GB di RAM;

– 8 GB di memoria interna;

– Slot per la lettura di schede microSD fino a 32 GB;

– Porta USB 2.0;

– Uscita HDMI per l’invio del segnale video a TV, o monitor esterni;

– Due fotocamere da 2 MegaPixel, una posteriore ed una frontale;

– Sistema operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

– Supporto Quick Stand per mantenere il dispositivo inclinato.

Potrai quindi comprarlo a partire da dicembre ad un prezzo di vendita fissato a 299 euro: niente male, vero?

Il comunicato non parla della compatibilità con le applicazioni di Google Play, ma se presume di si: non si sa nemmeno se il dispositivo sarà aggiornato a Jelly Bean nelle versioni 4.1, o 4.2.

Lo acquisterai per la tua famiglia?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!