,

Arriva Facebook M, l’assistente vocale di Facebook

Facebook: Arrivano in Italia Sentimenti e Azioni

Dopo Cortana, Siri e Google Now, anche Facebook si mette in gioco nel campo degli assistenti vocali e da vita a Facebook M, l’assistente vocale personale che vive all’interno dell’applicazione di messaggistica istantanea Messenger (Ecco spiegata la “M”).

Ad ora, però, Facebook M, annuncia David Marcus, responsabile dei prodotti di messaggistica per l’azienda, è disponibile solo per alcune persone nella San Francisco Bay, in fase di collaudo.

Facebook M, funziona esattamente come Siri o Cortana ma, a differenza loro, è vivo. Nell’azienda, sono state arruolate delle persone che monitoreranno tutte le domande e le risposte fornite da Facebook M. Qualora una domanda dovesse ricevere risposte errate o non specifiche, M verrà istruita e le prossime volte non sbaglierà più.

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!