Ascoltare la radio in streaming gratis con Findradio

Ascoltare la radio in streaming ormai è diventano una consuetudine per le nuove generazione, ed il fenomeno è in continua crescità. In questo articolo, FratelloGeek ti segnala Finradio!

Per ascoltare la radio in streaming ci sono varie possibilità, puoi visitare il sito ufficiale della radio che preferisci o scaricare dei software.

Puoi acquistare stereo di nuova generazione, per ora molto costosi, che permettono di collegarsi ad Internet via cavo o in Wi-Fi oppure puoi visitare degli archivi di web radio che permettono l’ascolto ed anche la possibilità di trovarne tante che non conosci!

[ad]

Con questo articolo, FratelloGeek ti presenta le più grandi raccolte di web radio disponibili.

Grazie a Findradio, infatti, avrai a disposizione una collezione di oltre 10.000 radio con delle caratteristiche interessanti.

Entrando nel sito di Findradio, avrai la possibilità di trovare la radio che preferisci tramite il campo di ricerca, il quale ti permette di trovare la radio in streaming molto più velocemente.

Un altra caratteristica interessante per chi gestisce un blog, è la possibilità di integrare Findradio tramite i diversi widget disponibili.

Le radio in streaming di tutto il mondo vi aspettano!

Allora cosa aspetti, visita subito il sito di Findradio.

Ascoltare la radio in streaming gratis con Findradio
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento