Astra: ecco come vedere il calcio e molto altro gratis

Già molto diffusa nel nord Europa, la TV satellitare via Astra, sta diventando sempre più famosa e usata anche in Italia grazie ai suoi numerosi vantaggi. Il principale è di sicuro l’enorme quantità di canali, sia Italiani che stranieri, che si possono ricevere gratuitamente.

Semplicemente puntando la vostra parabola verso uno dei satelliti Astra potrete accedere a moltissimi nuovi canali senza costi aggiuntivi perché gran parte dei canali Astra sono in chiaro. Per esempio, indirizzando la parabola verso la posizione orbitale 19.2°E potrete anche ricevere tutti i più famosi canali Tedeschi e, nella stessa posizione, possiamo ricevere pure i canali Rai, in HD. I benefici che può offrire la televisione via satellite però non finiscono qui: per gli appassionati di calcio o di altri sport che per vedere certi eventi sportivi devono spendere fino 70€ al mese, basterà sintonizzarsi su un canale straniero e potranno accedere a molti eventi sportivi senza alcun problema o canone da pagare. Potrete vedere anche dirette di Formula 1, campionati di tennis, o partite di pallavolo che da noi non sono trasmesse o si possono vedere solo attraverso abbonamenti a pay TV. La televisione satellitare, ha inoltre il vantaggio di coprire, grazie ai satelliti Astra, zone molto ampie riducendo le zone “buie” che la TV tradizionale spesso ci riserva.

Inoltre, Astra, grazie ai suoi satelliti, offre un canale demo con definizione 4K quindi Ultra HD per poter testare tutto il potenziale dei nuovi schermi Ultra HD – 4K. Se per te vedere certe partite e molto altro gratis era un sogno, ti stavi sbagliando. Smetti di spendere 50€ e più al mese per seguire le tue passioni quando puoi farlo gratuitamente grazie ad Astra! Scopri tutti i canali che puoi ricevere e maggiori dettagli sul sito Astra.

Astra: ecco come vedere il calcio e molto altro gratis
Ti piace FratelloGeek.com?