,

ASUS Padfone: A soli 749 euro con TIM

Il device Android 3 in 1, Asus Padfone, è ora disponibile a meno di 800 euro dal gestore di telefonia TIM. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Sai cos’è un Padfone?

Non è il fratello papà dell’iPad, ci spiace.

Si tratta, invece, di uno smartphone dalle caratteristiche top di gamma con uno schermo da 4,3 pollici Super AMOLED qHD!

Altre sue caratteristiche tecniche sono elencate di seguito.

Processore SnapDragon S4, aiutato da una GPU Ardeno 225 e sistema operativo Android 4.0 ICS.

Fotocamera da 8 MegaPixel con flash LED, lente f/2.2; fotocamera anteriore che ti permette di registrare video in VGA effettuando le videochiamate.

[ad]

Ciò che lo contraddistingue, è la possibilità di poter usare anche un display da 10.1 pollici, in modo tale da avere un vero e proprio tablet.

L’Asus, inoltre, vende anche una dock con tastiera QWERTY fisica, la quale trasforma il tuo device in una sorta di laptop.

Un altro accessorio è la penna Stylus multi-capacitiva, la quale si può trasformare in un headset per ricevere le telefonate!

Se il Padfone ha stuzzicato la tua curiosità, sappi che mamma Tim ci fa un bel regalo! (per modo di dire).

Devi infatti sapere che il dispositivo in questione risulta essere ora disponibile in esclusiva da TIM, a 749 euro!

La versione offerta è di colore nero, con 16 GB di spazio disco.

Riceverai inoltre un SIM da parte del gestore telefonico italiano.

Insomma, un’offerta davvero interessante!

Sei d’accordo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!