,

ASUS Padfone: Prezzo e uscita in Italia

Il prezzo del nuovo dispositivo Android di Asus, risulta essere inferiore agli 800 euro ed arriverà orientativamente a maggio. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Sai cos’è un Padfone?

No, non è il fratello maggiore dell’iPad e nemmeno il figlio dell’iPhone!

Il PadFone è sia uno smartphone da 4 pollici e sia un tablet da 10 pollici, con lo smartphone alloggiato all’interno del secondo.

Se ben ricordi, il tuo amico Geek ti ha parlato molto ampiamente dell’ASUS Padfone, uno dei particolari gioellini presentato al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Ma quanto costa?

[ad]

Qualche giorno fa un rivenditore online non autorizzato della celebre azienda produttrice, aveva indicato un prezzo di vendita pari a 700 sterline (circa 850 euro).

Mamma ASUS ha subito provveduto a smentire la notizia con una nota ufficiale!

Di risposta ASUS Italia ci ha tenuto a precisare sul celebre Social Network Facebook, che il prezzo del dispositivo sarà sicuramente inferiore, e giungerà sul mercato tecnologico il prossimo mese di maggio.

FratelloGeek ti ricorda, inoltre, alcune caratteristiche tecniche dell’ASUS Padfone.

E’ dotato di uno schermo qHD e Super AMOLED da 4,3 pollici.

Il processore è uno SnapDragon S4 Dual-Core da 1.5 GHz, aiutato da una GPU Ardeno 225.

È stata montata una fotocamera da 8 MegaPixel con flash LED e lente f/2.2; presente anche una fotocamera anteriore che ti permetterà di registrare video VGA ed effettuare videochiamate.

Il sistema operativo è ovviamente l’Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e la batteria è rispettivamente di 1520 mAh.

Te gusta?

Non mancare di far sapere la tua opinione al tuo amico Geek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!