,

Attenzione allo spam su Google+!

Google+ non è ancora operativo. Dovrai aspettare ancora un po’ per il nuovo Social Network, intanto fa’ molta attenzione agli spam!

Il 4 luglio ci sono state alcune indiscrezioni sulla possibile apertura del nuovo Social Network che tutti, compreso tu, amante della tecnologia, sicuramente attendono con ansia!

L’apertura di Google+ non è ancora disponibile per l’intero pubblico, ma nonostante ciò molti hanno approfittato della curiosità e dell’ingenuità dei più e hanno ingannato alcuni utenti indirizzandoli verso siti “poco raccomandabili”.

In che modo? Semplice.

[ad]

Potresti ricevere nella tua casella di posta elettronica un’e-mail che sembra un invito su Google+, che ti viene inviata da un utente già iscritto al Social Network.

“Learn more about Google+”: cliccando qui sarai mandato su un sito che vuole offrirti alcune pillole colorate.

Quindi attento: se ti arrivano e-mail da sconosciuti, che non possono essere ricondotti ad esempio a premi on-line di siti attendibili, probabilmente stanno provando ad ingannarvi con dello spam!

Uomo avvisato, mezzo salvato!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!