Attivare Flash Player su android 4.4 Kitkat

Scopri come attivare flash player su android! Segui la nostra semplice guida!

Il Flash Player sui dispositivi mobili è da tempo un vero e proprio dilemma. Ormai, sempre più siti utilizzano Flash Player per aggiungere animazioni a menù, player di video e player musicali e, se il nostro dispositivo non lo supporta, noi non potremo goderci il contenuto che stavamo cercando di ascoltare o visualizzare. Oggi per voi, abbiamo trovato una guida dettagliata ed efficace (provata personalmente sul mio smartphone) che vi consentirà di visualizzare tutte le animazioni sui siti web e di caricare tutti i contenuti che necessitano Flash Player.

  1. Scaricate l’ultima versione di Adobe Flash Player 11.1.115.69 e salvatela sul vostro dispositivo;
  2. Ora installate il file apk e se vi verrà chiesto di abilitare le origine sconosciute, fatelo come da istruzione. Di solito sono presenti alla voce In Impostazioni -> Sicurezza;
  3. Ora vi comparirà l’icona di Flash tra tutte le altre app presenti nel vostro app drawer: avviate l’applicazione e scegliete un browser per utilizzare flash (naturalmente uno che lo supporti, noi consigliamo firefox mobile oppure Dolphin Browser ambedue scaricabili dal playstore). Potrebbe essere necessario andare nelle impostazioni del browser ed abilitare manualmente il supporto a flash player.

Bene, detto ciò dovreste essere in grado di caricare tutti i contenuti che necessitino Flash Player sul vostro telefono.

Attivare Flash Player su android 4.4 Kitkat
Ti piace FratelloGeek.com?