,

Auto Mute: Regolare il volume all’avvio del PC

Vediamo se FratelloGeek indovina anche questa: La cosa che ti fa andare più in bestia è quando accendi il tuo PC e c’è quel fastidiosissimo suono a volume pazzesco!

Se le cose stanno cosi, non sei il solo. Sono diverse infatti le persone che si lamentano per questo problema. Ma FratelloGeek non è abituato a subire ma a risolvere i fastidi come questi.

Guarda allora come agire in tal senso.

[ad]

Innanzi tutto occorre un valido braccio destro: Auto Mute. Questo non è altro che un utilissimo software (gratuito ovviamente) che è in grado di disattivare l’audio mentre spegni, riavvii o esegui la disconnessione del sistema.

In questo modo, nel prossimo avvio di Windows, troverai l’audio disabilitato e non sarai più disturbato.

Tieni presente che Audio Mute risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi made Microsoft incluso Windows 7.

Se hai trovato interessante questo articolo, lascia pure un commento!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!