,

AutoUnpack: Come riparare gli archivi corrotti o danneggiati

Senza ombra di dubbio avere un archivio compresso a tua disposizione è davvero pratico, utile e agevole. Potrebbe però succedere di trovarti di fronte a un pacchetto danneggiato o corrotto.

Cosa fare se ti trovi in una situazione del genere? Bè, hai due possibilità:

[ad]

a. Rinunci alla possibilità di visualizzare il contenuto del tuo archivio;

b. Utilizzi AutoUnpack.

Ovviamente, se sei una persona testarda come FratelloGeek, la prima opzione non la prenderai neanche in considerazione e ricorrerai subito alla seconda possibilità.

Ma un momento: Cos’è AutoUnpack?

Ebbene, è sempre FratelloGeek che te lo spiega. Si tratta di una preziosa risorsa mediante la quale è possibile riparare e poi accedere ai tuoi archivi compressi anche se corrotti.

Il programma in questione è totalmente gratuito, in lingua inglese e risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi targati Microsoft.

In breve AutoUnpack corregge ed estrae il contenuto dell’archivio compresso.

L’applicazione opera sui seguenti pacchetti compressi: Zip, Rar, 7Z e TS.

Senza dubbio AutoUnpack è un ottima applicazione da tenere sempre a portata di click!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!