,

Bloccare SMS indesiderati e chiamate su Android

FratelloGeek ti parla delle migliori applicazioni per bloccare chiamate ed SMS indesiderati su Android! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Troppi ex fidanzati che ti assillano?

Troppe fan ragazzine che ti danno fastidio?

Troppi messaggi di spam che ricevi ogni giorno?

FratelloGeek è qui per te!

Oggi porta alla tua attenzione i migliori programmi per Android che permettono di bloccare chiamate ed SMS indesiderati sul tuo smartphone Android!

[ad]

Ecco di seguito i migliori:

Mr. Number: è in grado di bloccare chiamate e messaggi su Android, potendo anche dirottare le chiamate verso una segreteria telefonica pre-impostata e spostando in automatico gli SMS nel Cestino;

Call Blocker: blocca le chiamate indesiderate per proteggere la tua privacy. Puoi creare liste di numeri da ignorare, sia per chiamate che per SMS, e c’è la possibilità di cancellare velocemente la lista delle chiamate e quella dei messaggi;

Calls Blacklist: anch’essa blocca chiamate e messaggi su Android, ma la caratteristica che la differisce dalle altre è il fatto di essere molto semplice da configurare, e poco dispendiosa in termini di batteria. Permette, inoltre, di salvare le chiamate ed i messaggi bloccati in una cronologia accessibile in un secondo momento.

Sul Google Play Store ci sono tanti altri software simili, ma questi sono i più utili e, soprattutto, gratuiti!

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!