,

BlueScreenView: Risolvere l’errore della schermata blu

Sai qual’è la cosa peggiore che ti potrebbe succedere se hai installato come sistema operativo il caro buon vecchio Windows?

La comparsa dell’interfaccia di colore blu che potrebbe indicare un grave problema all’interno del sistema. Se dovesse apparire infatti, tutte le tue operazioni in corso fallirebbero.

L’ errore in questione (Quello che in inglese viene definito come Blue Screen of Death) costituisce in realtà un importante campanello di allarme, generalmente da attribuire ad un errore o di hardware o di un’applicazione o di un driver.

Ma il tuo amico FratelloGeek è abituato a risolvere i problemi e non a subirli!

[ad]

Come fare dunque? Ecco a te BlueScreenView!

Questo praticissimo programmino (gratuito ovviamente) riesce ad intercettare in quattro e quattro otto la causa del tuo guasto e cosi, potrai subito riparare il danno.

Il programma è compatibile con Windows XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Vista, e Windows 7.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!