,

BrandZ 2011: Apple è il primo marchio al mondo e mette Google K.O.

L’azienda di Cupertino sta davvero scalando la cima del successo difatti negli ultimi 12 mesi si è registrato un incremento delle vendite pari all’84%. Intanto Google incassa il colpo. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Il celebre motore di ricerca credeva ormai di essere diventato irraggiungibile ma purtroppo la ruota della fortuna gira!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Ebbene, devi sapere che Google dopo essere stato per tanto tempo il primo marchio al mondo, ora scende improvvisamente al secondo posto.

A chi spetta la medaglia d’oro?

[ad]

E’ la celebre azienda di Cupertino ad aggiudicarsi il premio con un guadagno pari a 150 miliardi di dollari, secondo la classifica annuale BrandZ..

Comunque sia, la crescita di Apple non è dovuta al caso; Sono ben quattro anni che il team della mela morsicata lavora pazientemente e costantemente.

I risultati piano piano si vedono e stavolta il successo è stato premiato.

Ma quali sono i dati che attestano questo?

Ebben, si è riscontrato un aumento pari all’84% solo negli ultimi 12 mesi!

Google, a noi sostenitori di FratelloGeek ci spiace ammetterlo ma stavolta arrivi secondo.

Un bel 30 e lode spetta invece alla celebre Apple.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!