,

BuddyFuse: Aggiungere Gtalk in Windows Live Messenger

Ammettilo: Prima del grande boom di Facebook, il servizio che spopolava di più era senz’altro MSN. E, il celebre strumento di messaggistica istantanea riveste tutt’ora una grande importanza nella vita di noi utenti.

Ecco perchè sono diversi gli articoli che FratelloGeek vi ha dedicato. Anche oggi il tuo amico Geek ti suggerirà qualcosina di altrettanto utile.

[ad]

In particolare, ti spiegherà come fare per integrare Gtalk di Google nel Windows Live Messenger.

A tal fine hai bisogno di un valido alleato: BuddyFuse. Quest’ultimo, non è altro che un add-on con il quale sarà possibile avere il libero accesso al tuo caro Gtalk  direttamente da MSN.

Ti sarà quindi consentito di comunicare liberamente con i tuoi amici che utilizzano Google Talk sfruttando però le meraviglie che solo il servizio di messaggistica istantanea che ben conosci è in grado di offrirti.

Oltre a Gtalk, potrai comunicare anche con i tuoi amici di Twitter.

Quindi non aspettare altro tempo e installa immediatamente l’estensione BuddyFuse sul tuo PC!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!