,

Call of Duty: Advanced Warfare trailer ufficiale [VIDEO]

Call of duty Advanced Warfare

A grande sorpresa e con ben due settimane di anticipo, la Activision, e il partner Sledgehammer, ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare, si tratta del nuovissimo sparatutto prodotto dalla software house in partnership con Sledgehammer Games. Un sorpresa gradita dagli utenti, ma che ha il suo lato negativo: viene aumentata la voglia di giocare a questo nuovo capitolo di Activision.

Il nuovo capitolo di Call Of Duty sarà disponibile a partire dal 4 novembre in tutti i migliori negozi di videogame e nei grandi supermercati. Il video pubblicato qualche ora fa vengono mostrate alcuni dei filmati che sono presenti all’interno di Call Of Duty: Advanced Warfare, ma ci sono anche momenti che si rifanno al gameplay e alle nuove funzionalità introdotte all’interno del gioco.

Come già anticipato l’ultima volta che abbiamo parlato di Call Of Duty: Advanced Warfare, questo capitolo catapulterà i giocatori in un futuro non molto lontano, dove le armi sono tecnologicamente avanzate, ma reali e dove i soldati avranno un esoscheletro potenziato.

Nella sezione multiplayer, sarà proprio l’evoluzione genetica dei soldati a giocare un ruolo molto importante, grazie ai quali i giocatori potranno spostarsi nel gioco con salti, schivate e scivolate per un maggiore tocco di adrenalina. Il nuovo COD: Advanced Warfare è uno dei videogame più attesi, il 4 novembre tutti potranno acquistare il nuovo capitolo.

Sledgehammer e Activision affermano che si dovrà però attendere ancora qualche anno per sfruttare a pieno, al 100%, le capacità e le caratteristiche hardware introdotte da Xbox One e Playstation 4, due console di ultima generazione che sono incredibilmente all’avanguardia.

Il nuovo trailer è davvero spettacolare, è stato diffuso attraver sul canale ufficiale Activision di Youtube, noi ve lo riproponiamo e vi invitiamo a gustarvelo a tutto schermo. Buona visione del nuovo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!