advanced warfare zombie

Call of Duty: Advanced Warfare, trucco per sbloccare livello zombie!

E’ sugli scaffali da meno di 24 ore ma di Call of Duty: Advanced Warfare sta parlando ininterrottamente tutta la comunità di video-players, su qualunque console in qualunque parte del mondo. Stamattina vi abbiamo riferito di alcuni problemi su Xbox One per il pre-load disponibile da ieri, difficoltà che sembrano continuare tra l’altro estendendosi anche a Playstation 4. Non un grande inizio da questo punto di vista, ma è probabile che sia stato anche un sovraffollamento dei server disponibili a causare questo inaspettato crash: il download viene completato, ma non parte il setup del gioco. Una disdetta per chi ieri sognava già di essere il protagonista del nuovo capitolo della celeberrima saga.

Oggi, comunque, la maggior parte di voi ha già assaporato qualcosa di questo titolo. Advanced Warfare sta ricevendo ottime recensioni leggendo in giro per i forum e anche il tanto temuto “esoscheletro”, che “dona” al protagonista alcuni poteri speciali in stile super-eroe, non sembra provocare fastidi nei più accaniti giocatori. E il multiplayer, come previsto, è una bomba.

Spuntano poi in rete i primi trucchi per COD: Advanced Warfare. In particolare (la voce già si era sparsa qualche giorno fa) è stata confermata la presenza di un livello “nascosto” dove si deve combattere contro gli zombies. Un po’ stile Walking Dead, ma ovviamente in salsa Call of Duty. Vediamo come sbloccare questo livello.

Bisogna prima di tutto giocare in modalità Exo Survival. Si dovrà arrivare al livello 4 di questa modalità (50 round da superare nel livello 1, arrivati a 75 si supera il livello 2 e con 100 round si può accedere al 4) che si giocherà nella mappa RIOT. Bisognerà quindi giocare 10 round con la Mappa Riot nel livello 4 e alla fine sganciare la DNA Bomb che renderà i vostri nemici dei morti viventi. E si sbloccherà in questo modo il Livello 11 di Call Of Duty: Advanced Warfare con inedito filmato correlato.

Call of Duty: Advanced Warfare, trucco per sbloccare livello zombie!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento